TecTecTec XPRO4+

La nuova ActionCam TecTecTec XPRO4+ sembra promettere davvero bene, eccelle sia in qualità che prezzo.

Vediamo cosa offre;

  • ALTE PRESTAZIONI: La nuova XPRO4+ è la macchina fotografica da sport per eccellenza sia per funzionalità che per qualità dell’immagine. Fornita di un telecomando Bluetooth, è possibile catturare video in: 4K 30 fotogrammi / secondo, 2.7K a 30 fps, 2.1 K 60 fps, Full HD 1080p a 120 fps ed in HD 720p a ben 240 fps per una ripresa in slow motion!
  • PER I PROFESSIONISTI: Utilizzando la più recente tecnologia, con uno schermo LCD a colori e uno stabilizzatore integrato, XPRO4+ offre una moltitudine di funzioni. Presenta modalita’come SuperView / Fisheye, modalità 16: 9, la modalità Esposizione lunga, modalità multiple di bilanciamento del bianco immersioni, automatico ….), ISO, EV, Time lapse, sensore di movimento integrato, modalità auto, HDMI / TV , inoltre modalità predefinite, volume del microfono regolabile, Messa a fuoco, Effetti…
  • SUPER ACCESSORIATA: Con un telecomando Bluetooth, è possibile attivare facilmente video e foto in azione. Inoltre, la XPRO4+ ha una funzione WiFi per controllare la fotocamera in remoto con l’applicazione XPROCam TecTecTec (disponibile gratuitamente su Android e iOS). La macchina fotografica d’azione XPRO4+ viene fornita di molteplici accessori… Per tutti gli esperti, vi è anche una vite sul fondo della camera che vi permetterà di agganciare la macchina fotografica ad un treppiede
  • PER TUTTI I LIVELLI: Non c’è bisogno di essere un esperto di fotografia, XPRO4+ viene fornita di un manuale in italiano e di un software, anch’esso configurabile in italiano. Inoltre, TecTecTec offre video tutorial per fare un pò di pratica e per ottenere qualche suggerimento tecnico al fine di utilizzare fino in fondo la fantastica tecnologia di XPRO4+. Infine registrando il prodotto, riceverete anche gli aggiornamenti del software e l’accesso ai benefici della comunità TecTecTec.

 

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Segui questo blog

Ricevi una mail settimanale con tutti i post.

La tua email