DJI Phantom 3 Standard il drone alla portata di tutti.

0

phantom-3-standardremote-control-ph3s

Se volete iniziare una nuova esperienza fotografica aerea il mezzo da scegliere per andare sul sicuro è un drone della DJI.

Ne esistono tanti modelli in commercio, oggi analizzeremo la versione standard della serie “Phantom 3”, tutti i modelli Standard, 4K, advanced e professional hanno lo stesso design ma caratteristiche ben diverse tra loro, scopriamo quali sono le caratteristiche di questa versione:

La videocamera del Drone DJI Phantom 3 Standard è in grado di registrare video di 2.7K a 30 fotogrammi al secondo. Inoltre è possibile registrare i video in Full HD 1080p e HD 720p
La fotocamera è dotata di 12 megapixel ed è possibile scattare in due formati:

  • JPEG
  • DNG RAW

proprio quest’ultimo vi da la possibilità in post produzione di migliorare molto i vostri scatti.
Inoltre, il sensore da 1 / 2.3″, un’apertura del diaframma a f / 2.8.

Passiamo al resto

  • Sistema di posizionamento GPS (per volo esterno registra il punto di decollo ed in caso di problemi ritorna in automatico al punto di partenza)
  • Collegamento App DJI GO (Android e iOS) per statistiche di volo, impostazione punto di ritorno, controllo del drone con Live View e cattura video/foto
  • Connettività video tramite Wi-Fi 2.4 GHz fino a 1KM
  • Telecomando dedicato con range fino a 500 metri in condizioni ottimali
  • Batteria ricaricabile, fino a 25 minuti di volo

Per l’utilizzo di questo drone avrete bisogno di uno smartphone va bene sia android che ios dalle discrete capacità hardware ed un display da almeno 4″, ed una microsd da almeno 16gb classe 10. Inoltre se volete fin da subito fare pratica vi servirà una seconda batteria.

Seguono i link per l’acquisto di tutto il necessario…

Lascia il tuo commento

Follow this blog

Get a weekly email of all new posts.